Calciomercato.com

  • Juve: Ibrahimovic impossibile; o quasi...

    Juve: Ibrahimovic impossibile; o quasi...

    Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Italia resta difficile, ma la Juventus e Mino Raiola ci pensano, anche se la Premier League sembra la destinazione più ovvia per lo svedese.

    Helena, la moglie di Zlatan, è attesa a Milano nei prossimi giorni. Dovrà scegliere la nuova casa: una scelta importante, per la quale Ibracadabra ha sempre delegato la moglie. Se a questo aggiungiamo quanto disse lo stesso attaccante svedese alla vigilia di Barcellona-Psg in un'intervista alla Cnn ("la mia città preferita è Milano"), è facile ipotizzare un futuro ritorno dello svedese in terra meneghina. 

    Calma però. Ibrahimovic ha sì espresso la sua volontà di lasciare Parigi; e Mino Raiola si è messo subito in moto, prendendo contatti con la Juventus. Ma il problema è che la Vecchia Signora, finora, non si è espressa, anche perché i costi sono impegnativi. D'altronde lo stesso Raiola, a chi gli chiedeva se fosse impossibile vedere Ibrahimovic nella prossima stagione in Italia, aveva detto: "Oggi sì, ma domani forse no". Come a far capire che la volontà di Ibrahimovic c'è; bisogna solo trovare l'intesa economica. E, come recita lo stesso Mino, "Nel calciomercato tutto è possibile". O quasi…

    Altre Notizie