Calciomercato.com

  • Juventus: Marrone e Rossi ai saluti, Quagliarella resta; parte Vucinic

    Juventus: Marrone e Rossi ai saluti, Quagliarella resta; parte Vucinic

    La Juventus cerca di sfoltire la rosa e, in questa sessione di calciomercato, deve piazzare molti giocatori. Dopo aver salutato Iaquinta, Felipe Melo, Giaccherin e Ziegler, ora tocca alle due stelle dell'Under 21, Luca Marrone e Fausto Rossi, cambiare aria.

    Luca Marrone è stato richiesto dal Benfica e dal Monaco di Claudio Ranieri. La Juventus chiede per l’intero cartellino 10 milioni di euro. Le parti si aggiorneranno ad inizio della prossima settimana, ma l’impressione è che Marrone lascerà sicuramente la Juve, per trovare più continuità. Su Fausto Rossi, invece, il discorso è differente. Alcuni club spagnoli e l'Ajaccio hanno chiesto informazioni, ma Marotta vorrebbe inserirlo come pedina di scambio per arrivare a qualche altro obiettivo.

    Infine il capitolo attaccanti: la dirigenza ha bloccato, per ora, la cessione di Fabio Quagliarella al West Ham, nonostante tra il giocatore e il club inglese ci fosse già un accordo. Si spera in un ritorno di fiamma del Norwich per creare un'asta, ma i canarini hanno preso Elmander dal Galatasaray. Da valutare il futuro di Matri (Milan? Napoli? Roma?), mentre rimane in piedi la pista Mirko Vucinic. L'attaccante montenegrino è cercato dal Wolfsburg, con 20 milioni di euro può partire. Sfumato, intanto, l'approdo di De Ceglie al Sunderland di Di Canio.

    Altre Notizie