Calciomercato.com

  • Juventus: Tevez, l'unico vero acquisto
Juventus: Tevez, l'unico vero acquisto

Juventus: Tevez, l'unico vero acquisto

Il calciomercato sta per concludersi ma in casa Juventus si è capito che l'unica vera novità è Carlitos Tevez. Lo ha dimostrato anche la gara di Supercoppa Italiana contro la Lazio, vinta peraltro con un rotondo 4-0: anche in quel caso, Antonio Conte ha mandato in campo ben dieci giocatori che già facevano parte della rosa della scorsa stagione, con l'Apache unica eccezione.

Degli altri acquisti c'è poco da dire: al momento Fernando Llorente non è in forma, mentre Angelo Ogbonna è già partito con l'etichetta di riserva di lusso. Il trio Barzagli, Bonucci e Chiellini è intoccabile, tanto che anche durante la sfida di Roma, per l'ex Torino, ci sono stati solo otto minuti a disposizione. Marzouk e Boakye, invece, non sono prime scelte.

L'infortunio capitato a Claudio Marchisio, oltretutto, ha dimostrato che anche nei momenti di difficoltà Conte ha scelta: anche se il Principino starà fuori un mese, infatti, al posto suo ci sarà il lanciatissimo Pogba. Ma la domanda sorge spontanea: se si dovesse mai fermare Tevez, riuscirebbero i vari Giovinco, Llorente, Matri e Quagliarella a sostituirlo?

Altre Notizie