Calciomercato.com

  • Juventus: Zielinski esce allo scoperto

    Juventus: Zielinski esce allo scoperto

    • GM

    Il 19enne polacco Piotr Zielinski, attaccante dell'Udinese, parla di mercato: "Il futuro? Ne ho parlato con il direttore, ho un paio di offerte - spiega a  PilkaNozna.pl -. Ma per ora sono ad Udine e sto bene qui, penso solo a crescere con questa squadra. Addio a gennaio? Al momento non sto pensando ad alcun trasferimento. Voglio giocare il più possibile e fare del mio meglio per l'Udinese. Dobbiamo vincere contro il Genoa per ritrovare morale, siamo ansiosi di tornare alla striscia vincente dalla stagione scorsa". 

    Ma di chi sono le offerte pervenute a Zielinski? Sicuramente il giovane talento polacco ha estimatori in Premier League, dove in particolare piace al Manchester City. In Italia, invece, non è un mistero che sia la Juventus la società maggiormente interessata al giocatore. Nei giorni scorsi, il ds dell'Udinese, Cristiano Giaretta, ha smentito i rumors proveniente da Oltremanica: "Zielinski verso la Premier? Nulla di vero", mentre il procuratore del numero 94 dell'Udinese, Patrick Mork, ha confermato: "Molte grandi lo seguono". 

    Ora Zielinski è quasi uscito allo scoperto, rivelando di aver ricevuto due offerte. Non ha fatto nomi, ma ha confermato l'interesse di due grandi club nei suoi confronti. Ora spetta a questi club fare un ulteriore passo in avanti: se la Juventus e il Manchester City ci credono davvero, questo è il momento per farsi sotto.  

    Altre Notizie