Calciomercato.com

  • Tutto dalla sede del calciomercato

    Tutto dalla sede del calciomercato

    Ultimo giorno di mercato, Calciomercato.com è presente al Star Hotel Business Palace. Queste le notizie che arrivano dal nuovo albergo a Milano, in zona Rogoredo, scelto come nuova sede per affari di calciomercato. Presenti gli inviati Emanuele Tramacere e Marco Demicheli.

    20.15 CRISCITO, LONTANO IL RITORNO IN ITALIA - Domenico Criscito è sempre più lontano dal ritorno in Italia. Lo Zenit chiede infatti una cifra molto alta per il suo cartellino.

    19.45 LE ULTIME DALLA SEDE DEL CALCIOMERCATO 



    18.35 SASSUOLO, SI CHIUDE PER RICCI - Il Sassuolo sta per chiudere l'acquisto di Ricci dalla Roma: I contratti fra giocatore e Sassuolo sono già stati firmati, l'agente pronto a depositarli

    14.35 SI RIAPRE LA PISTA CERCI - Dopo la frenata nella mattinata, il Bologna ora è tornato su Alessio Cerci. Il giocatore farà le visite mediche nel pomeriggio per trovare l'accordo col Bologna.

    14.30 IZZO RESTA AL GENOA - Nessuna trattativa in corso per Armando Izzo che, quindi, resterà al Genoa. 

    13.15 LIVORNO, SI COMPLICA CUTOLO - Si complica la trattativa che il Livorno sta portando avanti con Aniello Cutolo. L'attaccante della Virtus Entella è stato proposto, ma la trattativa si è complicata nelle ultime ore.

    13.00 BOLOGNA SU EL KADDOURI - Il Bologna prova a chiudere gli ultimi colpi di mercato. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com sta spingendo per Omar El Kaddouri il cui profilo è graditissimo a società e allenatore, ma i contatti con il Napoli non hanno ancora portato sviluppi.

    12.43 FAVILLI-ASCOLI SI COMPLICA - Si è complicata la trattativa per portare Favilli all'Ascoli. La società di Serie B è molto interessata al giocatore e cercherà fino a questa sera l'accordo, ma filtra pessimismo.

    12.31 VENEZIA SU MOREO - Il Venezia, presente qui con il direttore sportivo Giorgio Perinetti, è vicino alla chiusura per l'attaccante Stefano Moreo, classe '93 in arrivo dalla Virtus Entella.

    12.17 FAVILLI-ASCOLI, C'E' ANCHE LA JUVE - Anche Claudio Chiellini, fratello di Giorgio e uomo mercato per le giovanili della Juventus, è arrivato allo Star Hotel. Favilli è sempre più vicino al ritorno in bianconero, prima del prestito all'Ascoli.

    11.37 SASSUOLO ANCHE SU FERRARI - Non solo Federico Ricci. Il Sassuolo spinge anche per Gian Marco Ferrari. Pronto l'assalto anche per il centrale del Crotone. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Le parti sono in contatto in questi istanti con Ferrari che dovrebbe rimanere in prestito in calabria fino al termine della stagione La Juventus è spettatrice interessata perchè vorrebbe opzionare il giocatore una volta acquistato dalla società neroverde.

    11.33 RICCI ASPETTA IL SASSUOLO - Il Sassuolo è pronto a spingere per Federico Ricci. Il club neroverde ha in programma nel primo pomeriggio un incontro con la Roma per provare a chiudere. Il giocatore ha già trovato l'accordo con il Sassuolo ma c'è distanza fra le parti per la formula dell'operazione. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com il Sassuolo vuole fare l'operazione a titolo definitivo, ma la roma preferirebbe un prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

    11.28 FAVILLI VERSO L'ASCOLI - La Juventus è vicina a riprendere l'attaccante Andrea Favilli, dopo il prestito dell'anno scorso dal Livorno. L'agente del giocatore, Donato Di Campli, è a colloquio in questi minuti con Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell'Ascoli, che accoglierebbe il giocatore in prestito dalla Juve.

    11.05 GABBIADINI NON SI MUOVE - Dopo il fallimento della trattativa con l'Everton, Manolo Gabbiadini ha deciso di restare al Napoli. Presente al Star Hotel Business Palace il suo agente, Silvio Pagliari. L'ex Sampdoria potrebbe rinnovare il contratto fino al 2021, le parti stanno già lavorando.

    10.50 GRANDE ATTESA - Il punto sull'ultima giornata di calciomercato a 12 ore dalla fine. 
     

    Altre Notizie