Calciomercato.com

  • Mercato: Genoa, visite per Pinilla e Taarabt ad un passo. Cerri al Pescara

    Mercato: Genoa, visite per Pinilla e Taarabt ad un passo. Cerri al Pescara

    Il calciomercato è ufficialmente aperto e i club di Serie A hanno già iniziato le prime trattative; di seguito tutti gli aggiornamenti, ora per ora, delle operazioni 'minori' dei club del campionato italiano: 

    23.27 TAARABT, VICINO AL GENOA - L’ex Milan Adel Taarabt (foto di O Jogo) - secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport - sta per tornare in Italia ed è molto vicino all’accordo al Genoa. Due settimane fa c’è stato un incontro con Preziosi a Milano e il trequartista potrebbe essere in Italia già settimana prossima. Il Genoa deve limare col Benfica gli ultimi dettagli sull’ingaggio del giocatore, che arriverà in prestito per 18 mesi. 

    20.07 PINILLA, VISITE AL GENOA - Si conclude uno dei primi tormentoni di questo mercato di gennaio: domani Mauricio Pinilla sosterrà le visite mediche con il Genoa, che ha vinto la concorrenza dei messicani del Veracruz.

    17.33 SASSUOLO SU RANOCCHIA - Andrea Ranocchia continua a piacere al Sassuolo. Dopo averlo seguito la scorsa estate, i neroverdi stanno pensando a lui in caso di partenza di Acerbi, per cui il Leicester ha fatto un'offerta.

    15.23 CUBAS VERSO IL PESCARA - Pescara scatenato sul mercato. In arrivo il centrocampista Adrian Cubas dal Boca Juniors. Operazione in prestito da 150000 euro con diritto di riscatto fissato a 4 milioni. 

    15.15 UFFICIALE, CERRI AL PESCARA Come si legge sul sito ufficiale del Pescara: "La Delfino Pescara 1936 comunica di aver inoltrato nella giornata di oggi, presso gli Uffici della Lega Calcio Serie A TIM, i moduli inerenti al trasferimento temporaneo del calciatore Alberto Cerri". Cerri, che ha iniziato la stagione nella Spal, arriva in prestito dalla Juventus. 

    14.24 RICHIESTA PER MANAJ - Rey Manaj lascia il Pescara e torna all'Inter. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, il Perugia lo ha chiesto in prestito fino a fine stagione. 

    13.00 MILINKOVIC-SAVIC: NIENTE JUVE - Milinkovic-Savic ha spento ogni possibile dubbio su una sua eventuale cessione alla Juventus, sottolineando come si tratti solo di speculazioni.

    12.30 UFFICIALE, NUOVO ACQUISTO PER LA SAMP - La Sampdoria ufficializza l'acquisto di Bartosz Bereszynski,  dal Legia Varsavia; il giocatore, che già posato con la maglia blucerchiata, sarà in campo oggi pomeriggio per il suo primo allenamento a Genova.

    11.50 FIORENTINA SU LARSSON - La Fiorentina sta pensando a Sebastian Larsson del Sunderland che potrebbe arrivare nel caso in cui Milan Badelj dovesse lasciare il club viola; il croato è, infatti, seguito da Inter, Milan e Roma.

    11.30 CISSOKHO: ADDIO AL GENOA? - Aly Cissokho apre ad un addio al Genoa; il giocatore francese ha ammesso di non essere felice in rossoblù e di voler cambiare aria. Sulle sue tracce c'è il Saint-Etienne.

    11.00 BOLOGNA SU GILARDINO - Il Bologna si inserisce nella corsa ad Alberto Gilardino, attaccante in uscita dall'Empoli. Sull'ex Fiorentina c'è anche la concorrenza del Chievo.

    10.45 GAGLIARDINI: PARLA GASPERINI - Gasperini allontana le voci di mercato in entrata e sottolinea che dopo la partenza di Gagliardini in direzione Inter, i bergamaschi punteranno su giovani del settore giovanile.

    08.45 PARLA TORREIRA - Lucas Torreira, oggetto del desiderio della Roma, ha parlato della sua volontà di rinnovare a breve il contratto con la Samp, senza però spegnere le voci di mercato che lo vedono protagonista.

    Altre Notizie