Calciomercato.com

  • Calciomercato Milan: addio agli olandesi

    Calciomercato Milan: addio agli olandesi

    Il Milan del futuro non parla olandese. Dopo aver esonerato l'allenatore Clarence Seedorf, i rossoneri si apprestano a dire addio al terzino sinistro Urby Emanuelson, 28 anni il prossimo 16 giugno e in scadenza di contratto a fine mese. 

    DE JONG - E non finisce qui. Infatti sulla lista dei possibili partenti c'è anche il nome di Nigel de Jong. Il mediano classe 1984 è sotto contratto fino al 2015 e, senza rinnovo, può andare via durante il mercato estivo. Per lui si parla di un possibile ritorno in Inghilterra, dove ha già vestito la maglia del Manchester City. Il tabloid The Sun scrive dell'interesse di Arsenal e QPR, ma il suo connazionale Louis van Gaal potrebbe chiamarlo al Manchester United soprattutto se, come sembra, sarà ceduto il belga Fellaini e Roma e Juventus resisteranno agli assalti per Strootman, Vidal e Pogba

    CASEMIRO - A sua volta il Milan ha già bussato alla porta del Real Madrid per il centrocampista brasiliano Casemiro, classe 1992 ex San Paolo, che può rientrare come parziale contropartita tecnica nella trattativa per portare il terzino italiano Mattia De Sciglio in Spagna alla corte di Carlo Ancelotti. 

    Altre Notizie