Calciomercato.com

  • Milan: Allegri ha le ore contate, Galliani non smentisce. Domani il verdetto VIDEO

    Milan: Allegri ha le ore contate, Galliani non smentisce. Domani il verdetto VIDEO

    "Non andiamo avanti con questo giochino che diventa stucchevole. C'e' una smentita del presidente, quindi non ho nient'altro da dire". Con queste parole l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha replicato alle domande inerenti alla presunta lettera nella quale il presidente Berlusconi annunciava una rivoluzione tecnica e il conseguente esonero di Allegri. "Questa sera parliamo di un solo allenatore, Nereo Rocco, che ci diede la prima vittoria in Coppa dei Campioni nel 1963 - ha spiegato Galliani a margine delle celebrazioni per il trionfo di 50 anni fa -. E' bello essere la squadra piu' titolata al mondo, anche perche' abbiamo cominciato a vincere proprio allora. Se stasera viene Allegri? Certo ci mancherebbe altro, ma ribadisco questa sera il nostro allenatore e' Nereo Rocco". Alla domanda su chi sara' quello di domani, Galliani ha sorriso, ma non ha risposto.

    15.00 La presa di posizione ufficiosa di ieri di Silvio Berlusconi sul futuro tecnico e societario del Milan ha portato a un'improvvisa accelerazione della questione Allegri. Il tecnico livornese, ancora sotto contratto fino al 2014 ma palesemente sfiduciato dal suo presidente, è appena partito dalla sua Livorno per raggiungere Milano nelle prossime ore.

    Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, è in programma un incontro nel tardo pomeriggio con l'ad Adriano Galliani per fare il punto della situazione. In attesa dell'incontro a tre di domani ad Arcore, già nella giornata odierna potrebbero esserci importanti sviluppi sulla separazione tra il tecnico toscano e la società rossonera.

    Altre Notizie