Calciomercato.com

  • Milan, colpo di scena: Bojan resta!

    Milan, colpo di scena: Bojan resta!

    Il futuro di Bojan Krkic sarà ancora al Milan. Ne sono sicuri in Spagna, da dove dicono che il club rossonero sarebbe interessato a trattenere defintivamente l'attaccante del Barcellona, in prestito a Milano con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. 

    La società rossonera, sempre secondo quanto riportato da Catalunya Radio, richiede al Barcellona un forte sconto sul costo del cartellino. La situazione è chiara: il Milan ha un'opzione per acquistare il giocatore da esercitare al 30 giugno, quando scadrà il prestito. L'opzione è di 15 milioni di euro, ma il Milan vuole un forte sconto, forte anche del fatto che Tito Vilanova non ha nessuna intenzione di riportare a casa Bojan. 

    Galliani ha pronto un assegno da cinque milioni di euro, prendere o lasciare. Il Barcellona andrebbe a togliersi di dosso un giocatore che non vuole più, il Milan prenderebbe in modo definitivo un giocatore ad un prezzo molto contenuto, che però non è mai riuscito ad entrare nel cuore del tifosi rossoneri.

    Altre Notizie