Calciomercato.com

  • City, proposta choc al Milan: dateci El Shaarawy per 40 milioni

    City, proposta choc al Milan: dateci El Shaarawy per 40 milioni

    Il Milan è pronto a cedere Stephan El Shaarawy al Manchester City in questa sessione di calciomercato per 40 milioni di euro. 

    La notizia è rilanciata oggi dalla Gazzetta dello Sport con un titolo emblematico: "Faraone shock". In sintesi si dice come il club rossonero sia pronto a privarsi dell'attaccante italo-egiziano, considerato incedibile fino a poche settimane fa, ma per almeno 40 milioni di euro. 

    Il club più interessato ad El Shaarawy è il Manchester City: così facendo l'amministratore rossonero Adriano Galliani ha reso pubblica la cifra economica che i rossoneri vogliono incassare dall'eventuale cessione del Faraone, classe 1992, uno dei talenti più puri e cristallini dell'Italia intera. L'offerta dei Citizens sarebbe già arrivata: ma sicuramente di un importo economico inferiore.

    Dal canto suo, secondo il sito di Gianluca Di Marzio, il Faraone non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan.

    Intanto lo stesso El Shaarawy ha scritto sul social network Twitter: "Tornato adesso da Praga... Un punto importante ma sono sicuro che faremo meglio in Confederations".

    15.00 Il Milan pubblica sul proprio sito un comunicato che recita: "La rosa della squadra potrà subire variazioni. L’immagine dei giocatori presenti non è garanzia della loro permanenza in squadra”. Sembra chiaro che la società non voglia incorrere in un caso simile a quello della scorsa estate, con i tifosi rossoneri delusi per la doppia cessione inaspettata di Thiago Silva e Ibrahimovic. Con un'offerta irrinunciabile anche El Shaarawy quindi può partire.


    Altre Notizie