Calciomercato.com

  • Futuro Flamini: Milan o Londra
Futuro Flamini: Milan o Londra

Futuro Flamini: Milan o Londra

  • Luca Talotta

Il futuro di Mathieu Flamini sarà al Milan o a Londra, sponda West Ham o Fulham. I rossoneri, finora, non hanno però presentato nessun'offerta di rinnovo al calciatore francese.

Si chiarisce la situazione legata al futuro del centrocampista transalpino. Come appreso in via esclusiva dalla redazione di Calciomercato.com, infatti, il Milan non ha ancora presentato nessuna proposta di rinnovo a Flamini, il cui accordo con i rossoneri scadrà il prossimo 30 giugno. Nella giornata di ieri, sulla stampa francese erano uscite delle voci riguardanti il club di via Turati che avrebbe già offerto un biennale al francese, notizia che non trova dunque conferme.

Ad oggi, dunque, nessun contatto tra le parti: il 29enne Flamini discuterà del suo futuro solo a fine stagione, come tradizione di casa Milan. La stessa sorte, infatti, di Abbiati, Ambrosini, Bonera e Yepes, tutti in scadenza a giugno e tutti rimandati a stagione conclusa.

Flamini pare comunque aver preso una decisione: il suo futuro sarà a Milano o a Londra, dove West Ham e Fulham sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte. La componentistica economica sarà, ovviamente, l'ago della bilancia: se il Milan presenterà un'offerta congrua al suo valore (difficile che il calciatore possa accettare un'ulteriore decurtazione dello stipendio, dopo il sacrificio della passata stagione), allora Flamini resterà in rossonero. Definitivamente tramontata, per motivi economici, la pista Olympique Marsiglia.

Altre Notizie