Calciomercato.com

  • Calciomercato Milan: Galliani porta Ronaldo e riconquista Silvio Berlusconi

    Calciomercato Milan: Galliani porta Ronaldo e riconquista Silvio Berlusconi

    • Luca Talotta

    Il mercato del Milan non decolla e i tifosi iniziano a storcere il naso. Come se non bastasse, all'interno della società rossonera è nata una faida interna, con Barbara Berlusconi e il fratello Piersilvio pronti a spodestare Adriano Galliani. Ma l'ad rossonero, dall'alto della sua esperienza nell'ambito del calciomercato, ha già in mente come riacquistare la fiducia del patron Silvio, alle prese con una crisi economica non indifferente ma intenzionato comunque a mantenere il suo Milan su alti livelli.

    Montolivo, Traoré e Gabriel: acquisti che non fanno di certo decollare le vendite degli abbonamenti e non eccitano nemmeno il merchandising rossonero. Sicuramente c'è bisogno del colpo a sorpresa nel calciomercato, soprattutto se dovesse partire uno tra Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva. C'è ancora tempo, ma è palese che prima di acquistare, Galliani dovrà vendere.

    Poi si inizierà a paensare alle facce nuove: il vicepresidente del Milan guarderà con attenzione gli Europei, per vedere se ci sarà qualche bella sorpresa sulla quale lanciarsi e, soprattutto, qualche affare dell'ultimo minuto. Che si chiami Tevez, Kalou, Thiago Alcantara o altro non importa. Ma se si chiamasse Cristiano Ronaldo, gli occhi di Silvio Berlusconi si riempirebbero di gioia. Alla faccia anche di Barbara e Piersilvio.

    Altre Notizie