Calciomercato.com

  • Incontro in sede: il Milan blocca Honda

    Incontro in sede: il Milan blocca Honda

    Il Cska Mosca ha ingaggiato Georgi Milanov, trequartista che prenderà il posto di Keisuke HondaIl 21enne bulgaro, uno dei talenti del calcio del paese dei balcani, ha firmato un contratto triennale. E' l'operazione che dà il la al trasferimento di Honda al club rossonero. Il Milan spera adesso di convincere il Cska a privarsi del giocatore per pochi soldi (due milioni di euro), ma l'ingaggio di Milanov è un chiaro segno che il club russo non conta più sul centrocampista giapponese.

    Proprio oggi pomeriggio, fra l'altro, nella sede del club di via Turati, c'è stato un incontro tra la dirigenza del Milan, l'agente di Keisuke Honda, ovvero suo fratello, e l'intermediario Ernesto Bronzetti. Summit positivo, come riferisce Gazzetta.it. Secondo Sky Sport 24, il Milan, con l'incontro di oggi, avrebbe di fatto bloccato HondaCome scrive Gianluca di Marzio sul suo sito, il giapponese del CSKA Mosca è in scadenza di contratto a dicembre ed è stato momentaneamente bloccato, dunque dal 1° gennaio sarà un calciatore del Milan. L'accordo fra i rossoneri e Honda è per un quadriennale da 2,5 milioni a stagione

    Adesso la società rossonera sta valutando se fare l'operazione subito oppure aspettare gennaio. Il tutto è subordinato ad una cessione di Robinho in attacco. Intanto, il CSKA Mosca è stato avvisato di questo accordo raggiunto col giocatore e, dopo l'arrivo di Milanov, non dovrebbe essere difficile convincere i russi con una cifra più che abbordabile per le casse rossonere. 

     

    Altre Notizie