Calciomercato.com

  • Calciomercato Milan: lunedì verrà definito il futuro di Allegri
Calciomercato Milan: lunedì verrà definito il futuro di Allegri

Calciomercato Milan: lunedì verrà definito il futuro di Allegri

Lunedì si saprà quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri: resterà al Milan ancora un anno o andrà sulla panchina della Roma?

L'inizio della prossima settimana, comunque, ci sarà l'incontro tra Silvio Berlusconi, che tornerà da Mosca dove è impegnato nel week-end per impegni personali con l'amico Vladimir Putin, e Adriano Galliani, reduce invece dalla trasferta di Londra dove domani sera assisterà domani alla finale di Champions League tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund proprio in compagnia di Massimiliano Allegri. 

La situazione, ad oggi, è ferma: l'ad rossonero sta provando a convincere Berlusconi che la cosa migliore è tenere Allegri, anche se la sua operazione sembra essere una vera e propria Mission Impossible. Berlusconi ha deciso di affidare la panchina a Clarence Seedorf, anche se nelle ultime ore stanno arrivando segnali contrastanti sia dalla Uefa che dalla Figc, che vogliono vederci bene sul corso che sta frequentando l'olandese in Brasile. Corso che, pare, non sia utile per l'abilitazione ad allenare. A Roma aspettano di sapere se Allegri arriverà o meno: intanto il Milan vivrà un weekend d'attesa.

Altre Notizie