Calciomercato.com

  • Milanmania: chi crede a Galliani

    Milanmania: chi crede a Galliani

    Il Milan sembra fermo sul mercato. L'aver trattenuto Thiago Silva è stato un sacrificio economico importante, con conseguente adeguamento dell'ingaggio del giocatore e rifiuto dei soldi del Psg. Il problema, però, è che ora non ci sono risorse economiche per la campagna acquisti.

    Sono arrivati Acerbi, Traorè e Montolivo, c'è il gradito ritorno di Didac Vilà e Galliani che annuncia la chiusura del mercato. Gli crediamo? No, perché se ci saranno prezzi da saldo l'ad rossonero è pronto a lanciarsi all'assalto: "Siamo a posto così", ha ribadito Galliani. I rossoneri, però, si sono privati di Nesta, Inzaghi, Gattuso e Seedorf e Riccardo Montolivo, arrivato a gratis dalla Fiorentina, è l'unico giocatore di spessore internazionale sbarcato a Milanello.


    I tifosi, però, non si accontentano: Montolivo, Traore, Gabriel, Acerbi, Constant non sono sufficienti, Galliani è avvisato. Il Milan deve rimanere tale, così facendo si va verso un livellamento tecnico-tattico verso il basso. E il divario dalla Juventus sembra essersi ingigantito.
     


    Altre Notizie