Calciomercato.com

  • Milan, per giugno rispunta Taarabt

    Milan, per giugno rispunta Taarabt

    Un nome che torna di moda per giugno, un'indiscrezione che arriva direttamente dall'Inghilterra. Il Milan è tornato prepotentemente su Adel Taarabt, trequartista marocchino classe 1989, in forza al Queens Park Rangers. La notizia è stata lanciata dal  Fulham & Hammersmith Cronichle ed è stata ripresa dai principali organi di stampa inglesi. In scadenza nel 2016, il fantasista con passaporto francese potrebbe lasciare Londra in caso di retrocessione del QPR, attualmente penultimo a -7 dalla salvezza.

    Già in estate il Milan ha fatto un sondaggio, ma si è scontrato con le richieste del club londinese, che non aveva nessuna intenzione di svedere i suoi giocatori migliori. A giugno la musica potrebbe cambiare, per i risultati sul campo e per la volontà di Taarabt, che non ha mai nascosto il suo gradimento per i colori rossoneri: "Il mio procuratore Di Marzio mi dice sempre che la mia casa ideale sarebbe il Napoli.  - ha detto in un'intervista a fine dicembre - In Italia non ci sono mai stato, ma a parte il San Paolo, vedo in tv che la maggioranza degli stadi sono tristi, vuoti. Rinuncerei a quelli inglesi solo per il Milan".

    Talento cristallino, Taarabt è il classico genio e sregolatezza.  Nell'estate 2011 ha litigato con il club che ne ha bloccato il trasferimento del PSG, lo stesso anno, sostituito a fine primo tempo nella sfida con il Fulham, ha lasciato lo stadio ed è tornato a casa in autobus. Il Milan è avvisato.

    Altre Notizie