Calciomercato.com

  • Calciomercato Milan: via vai in attacco

    Calciomercato Milan: via vai in attacco

    Tre indizi fanno una prova. L'avventura di Fernando Torres al Milan rischia di concludersi dopo pochi mesi e un solo gol segnato a Empoli. L'ultima esclusione nel posticipo di domenica sera a San Siro contro il Napoli del suo ex allenatore Rafa Benitez è più che sospetta, specialmente se unita alle ultime indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante spagnolo. 

    Da una parte arrivano conferme sullo scambio con Cerci proposto dai dirigenti rossoneri all'Atletico Madrid che però ha detto no, almeno per il momento. Dall'altra ci sono ulteriori voci di mercato che danno il Milan sulle tracce di altri centravanti: da Destro a Immobile passando per Matri e Okaka

    Per questi ultimi due la pedina di scambio sarebbe Pazzini, che tornerebbe così a Genova, mentre per i primi due Galliani ha in mano un'altra carta preziosa da giocare: El Shaarawy. Il Faraone è sul mercato, come dimostra l'interesse del Milan per un trequartista come l'olandese Sneijder del Galatasaray in alternativa all'italiano Diamanti del Guangzhou Evergrande. 

    Altre Notizie