Calciomercato.com

  • Cavani: il City offre 40 milioni e Dzeko

    Cavani: il City offre 40 milioni e Dzeko

    Edinson Cavani vuole il Real Madrid, ma le merengues, in attesa di ufficializzare Carlo Ancelotti come nuovo tecnico, tentennano. E allora ecco che per il Matador alla fine potrebbe spuntarla il Manchester City, che oggi ha rilanciato la sua offerta per il Napoli, come riporta la stampa inglese. 
     
    Lo sceicco Mansur bin Zayd Al Nahyan, proprietario della società, e il presidente Khaldoon Al Mubarak avrebbero offerto al Napoli 40 milioni di euro più Edin Dzeko oppure 55 milioni in contanti. Aurelio De Laurentiis starebbe valutando la proposta degli inglesi, che non corrisponde ai 63 milioni di euro della clausola rescissoria ma che non è trascurabile e accantonabile a cuor leggero. 
     
    Si è un po' raffreddata, infine, la pista Chelsea, dopo la decisione di Fernando Torres di rimanere ai Blues con Josè Mourinho. 
     
    Di Cavani e Dzeko ha parlato proprio oggi Roberto Mancini, ex manager dei Citizens: "Nel City ho parlato spesso con la dirigenza di Cavani, un obiettivo potenziale - spiega al Manchester Evening News -. Non posso sapere però se sia nei progetti del nuovo piano tecnico del club. Dzeko? Se dovesse approdare in Serie A segnerebbe dai 20 ai 30 gol a stagione. Ve lo assicuro".
     

    Altre Notizie