Calciomercato.com

  • Calciomercato Roma: tutti i nomi per la difesa
Calciomercato Roma: tutti i nomi per la difesa

Calciomercato Roma: tutti i nomi per la difesa

Dalla prossima stagione, se il Milan dovesse vendere Romagnoli per una cifra superiore ai 25 milioni, dovrebbe riconoscere alla Roma il 30% di quella plusvalenza. 

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato dei giallorossi in difesa. La prima scelta è l'argentino dello Zenit, Garay. L'altro nome è quello di Ranocchia, anche se l’interista non è l’idea principale a Trigoria. Un’altra idea è quella di Kurt Zouma del Chelsea, ma il club di Mourinho ha gli uomini contati in difesa e molto difficilmente si priverà del giovane francese, peraltro molto apprezzato dal tecnico portoghese. A Trigoria piace anche il profilo di Vertonghen del Tottenham, ma al club londinese non è giunta alcuna richiesta in merito. 

Sabatini ha bloccato il nazionale slovacco del Catania, Norbert Gyomber, 23 anni. L’operazione sarà chiusa con un prestito e un riscatto fissato a 2 milioni di euro: probabile che il giocatore resti a Trigoria, ma non va escluso qualche inserimento last minute in altre operazioni. Magari in quella con il Torino per Bruno Peres, nome che va tenuto sempre in grande considerazione per la fascia destra. 

Altre Notizie