Calciomercato.com

  • Calciopoli, perché nessuno si è mai concentrato sul Milan?

    Calciopoli, perché nessuno si è mai concentrato sul Milan?

    Da VivoPerLei
    Iena scrive:


    Ho letto e riletto la dichiarazione di Moggi rilasciata durante un suo meeting per spiegare le sue verità su Calciopoli. Oggi non voglio entrare nel merito di ciò che avvenne, ma vorrei soffermarmi sull'affermazione che più di tutte mi ha colpito, ossia la seguente:

    "Berlusconi mi disse che c’erano delle intercettazioni senza rilevanza penale di cui era al corrente anche Galliani, Carraro e un generale. Mi offrì di andare al Milan. A quel punto Galliani, che non gradiva, fece scoppiare il caso."

    Non sono qui per difendere il nome di Moratti o di qualcun'altro visto che non hanno bisogno di me, ma alla luce di quanto dichiarato e alla luce delle intercettazioni emerse vorrei dare un mio personale punto di vista ai presunti insabbiamenti che i tifosi regolarmente asseriscono abbia svolto l'Inter. 

    L'Inter dite che abbia beneficiato della retrocessione inerente alla Juventus in serie B ... è vero, ne ha beneficiato vincendo il campionato e acquistando vari giocatori che sono stati fondamentali, ma chi più di tutti quell'anno è riuscito a vincere un trofeo ben più importante nonostante la penalizzazione inflitta? 

    Dite che dell'Inter non ci furono intercettazioni e apparvero troppo tempo dopo, ma del Milan quante intercettazioni trovarono? Se non sbaglio fu solo una, per di più di un soggetto che era marginale all'interno della società. 
    Dell'Inter invece riapparvero e poi si avvalsero della prescrizione per evitare penalizzazioni o condanne. (Riporto i fatti per come sono andati e credo che l'Inter per quanto marginale in questa storia dovesse essere penalizzata, non lo dico solo oggi.)
    Ci siamo tutti concentrati sull'Inter e sul fatto che Tronchetti Provera avesse la maggioranza in Telecom, ma come mai sul Milan è...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
     

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

     

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

     


    Altre Notizie