Calciomercato.com

  • Caldara al Milan: 'Ho già parlato con Gattuso'. Rivivi la giornata

    Caldara al Milan: 'Ho già parlato con Gattuso'. Rivivi la giornata

    • Daniele Longo
    Calciomercato.com segue in tempo reale il primo giorno di Mattia Caldara al Milan. Il difensore italiano ex Atalanta arriva oggi in volo dagli Stati Uniti, dove era in tournée con la Juventus. Dopodiché effettua le visite mediche presso la clinica La Madonnina prima di firmare un contratto per le prossime cinque stagioni fino a giugno 2023 con i rossoneri. Che lo prendono a titolo definitivo in cambio di Bonucci, tornato alla Juve solo un anno dopo aver lasciato Torino per Milano. 

    20.40 - Mattia Caldara lascia la sede di Casa Milan, manca solo l'annuncio ufficiale poi sarà un nuovo giocatore rossonero.

    17.55 - Dopo l'arrivo di Beppe Riso anche Mattia Caldara è arrivato in questo istante a Casa Milan per la firma dei contratti.
     
    17.30  - Dopo quasi 5 ore sono terminate le visite mediche di Mattia Caldara. Il difensore ora si recherà in sede per la firma dei contratti.

    16.30 - Giuseppe RIso, agente di Caldara, è arrivato a Casa Milan, dove è presente anche Leonardo. Le visite mediche del difensore sono ancora in corso presso la clinica La Madonnina.

    12.30 - Caldara ha raggiunto la clinica La Madonnina, dove si trova già Higuain, per sottoporsi alle visite mediche.
    11.30 - Caldara è atterrato all'aeroporto della Malpensa: "Sono molto contento di essere qui, ho già parlato con Gattuso". 
     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie