Calciomercato.com

  • Calderoli: 'Salvini come Falcone e Borsellino. Pugnalato alle spalle dallo stato'
Calderoli: 'Salvini come Falcone e Borsellino. Pugnalato alle spalle dallo stato'

Calderoli: 'Salvini come Falcone e Borsellino. Pugnalato alle spalle dallo stato'

Salvini di nuovo a processo per il caso Open Arms? Il vice-presidente leghista al Senato , Roberto Calderoli non ci sta e va in soccorso del leader del Carroccio utilizzando però un paragone che, quantomento, farà discutere.

"Siamo veramente in uno Stato alla rovescia, uno Stato che nell'ultimo mese è stato invaso da migliaia di clandestini, con un'impennata del 600% rispetto allo scorso anno, uno Stato che al posto di ringraziare il ministro Salvini che aveva fermato l'invasione e la tratta di essere umani lo manda a processo per aver fatto il suo dovere, per aver fatto quanto gli imponeva il suo ruolo istituzionale e la lealta' verso i cittadini"

"Così non vengono processati gli scafisti, i trafficanti di esseri umani, i criminali che lucrano su questo business, ma chi stava riuscendo a fermarli. Del resto nulla nuovo. Da Dalla Chiesa a Falcone e Borsellino tanti valorosi uomini di Stato che tentavano di fare il loro dovere con coraggio e dignità sono stati pugnalati alle spalle, abbandonati e traditi, proprio dalle istituzioni che servivano. Siamo veramente un Paese alla rovescia ma io sto con Salvini sempre e comunque".

Altre Notizie