Calciomercato.com

  • Callejon-Higuain-Albiol: l'affare lo ha fatto il Napoli! A Madrid sono furiosi

    Callejon-Higuain-Albiol: l'affare lo ha fatto il Napoli! A Madrid sono furiosi

    • Giovanni Scotto

    In Spagna qualcuno si sarà già pentito di aver messo i volti di Callejon, Higuain e Albiol su un camion della spazzatura. L'estate è passata gridando al 'pacco' che il Real Madrid aveva 'tirato' al Napoli. A partire dai '40 milioni per il Pipita', fino all'acquisto di una 'riserva', Callejon, passando per l'innesto di un 'panchinaro delle merengues e della nazionale', come Albiol.

    Tuttavia, le prime battute di questa stagione hanno dimostrato che l'affare lo ha fatto il Napoli: Callejon segna ad ogni gara, dimostrando numeri quasi da fenomeno, mentre Higuain sta mantenendo tutte le promesse di grande attaccante. Albiol è subito un perno della difesa azzurra. E quindi più Callejon e Higuain segnano con la maglia del Napoli e più i tifosi del Real Madrid si arrabbiano. Dopo i nuovi gol di Calleti ed il Pipita contro l’Atalanta, i fans dei Galacticos si sono scagliati contro Florentino Perez reo di aver fatto partire due pezzi pregiati. Secondo la torcida i bomber in questione sarebbero dovuti restare in Spagna evitando di 'regalarli' al Napoli. In terra iberica Callejon e d Higuain sono stati celebrati dal quotidiano spagnolo Marca in homepage.

    Tantissimi i commenti all’articolo con i tifosi del Real Madrid che attaccano senza mezze misure Florentino Perez per la cessione in particolare del Pipita. Non manca l'ironia ai tifosi delle merengues: 'Buona la decisione di vendere i numero 9 dell’Argentina e tenere il numero 9 della Francia che non segna da più di 1000 minuti', mentre un altro tifoso è pronto a proporre uno scambio alla pari al Napoli tra Higuain e Benzema. Come cambiano in fretta le opinioni...

    Altre Notizie