Calciomercato.com

  • Cambiasso: 'Taglio stipendi scelta logica. La prima stagione di Conte...'

    Cambiasso: 'Taglio stipendi scelta logica. La prima stagione di Conte...'

    Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell'Inter, ha parlato a Sky Sport anche dell'Inter di Conte e di Lautaro Martinez.

    SU LAUTARO - "È un attaccante in netta crescita, non sappiamo ancora il tetto che ha perché sta sempre aggiungendo qualcosa. Se ci sarà un’asta, tante squadre come Barcellona e Real lo vogliono e l’Inter se lo vuole tenere… uno può sbagliare, ma tanti è difficile".

    TAGLI STIPENDI PER L'INTER? - "Bisogna fare un giro a 360° e capire la situazione generale, molto più importante di sapere se Antonio e Samir siano andati a parlare con la società. La situazione è grave, speriamo si possa risolvere presto con il minor numero di decessi possibile. Il taglio diventa quasi logico, conoscendo Samir e il mister preferirebbero che queste vicende rimanessero private. Mi sembra una buonissima idea riunirsi e parlare dello stipendio, così come per me sono sono giusti i rinnovi per chi li merita e l’addio per chi vuole altre esperienze. Ma credo sia meglio se queste vicende restano private".

    UN VOTO ALLA PRIMA STAGIONE DI CONTE - "Faccio il mezzo giornalista senza aver studiato, con la giacca e cravatta, ma questa è una cosa che devono fare i veri giornalisti, che mettono sempre un voto senza magari sapere cosa chiedono gli allenatori. È una stagione positiva, se finirà, e questo è un interrogativo che abbiamo tutti, e per come è messa oggi sarà comunque positiva: si stanno mettendo le basi solide per fare ancora meglio".

    Altre Notizie