Calciomercato.com

  • Cambiasso VIDEO:| 'Aspettiamo Motta e Milito'

    Cambiasso VIDEO:| 'Aspettiamo Motta e Milito'

    "La Sampdoria è tradizionalmente un avversario che ci crea sempre qualche difficoltà, speriamo però di finire l'attuale stagione come le precedenti...". Esteban Cambiasso confida a Inter Channel le sue speranze dopo un altro pareggio casalingo, il secondo consecutivo in due anni, con la squadra blucerchiata al 'Meazza'.

    "Dopo il loro gol, il ritmo è cambiato, ma a volte capita che non sia la giornata giusta e a noi oggi è capitato", continua l'argentino rientrato oggi dopo l'infortunio: "Il campo non era nelle migliori condizioni, ma è andata bene. È normale avvertire adesso un po' di stanchezza, ma per il mio recupero è positivo che non ci sia un turno settimanale da giocare".

    Torna a parlare della Sampdoria: "Questa squadra ha sempre avuto un carattere molto forte, lo ha sempre dimostrato e lo ha fatto anche stasera, nonostante noi avessimo avuto sempre il dominio territoriale e della palla durante quasi tutto il match. Ci è mancato solo il gol".

    Eto'o ancora decisivo, ma quanto manca Milito? "Mi sembra un'ingiustizia parlare di lui solo oggi - replica il Cuchu -. Diego è un giocatore importante, siamo contenti di quello che sta facendo Eto'o, ma anche Milito è un attaccante di spessore, lo aspettiamo a braccia aperte, e come lui aspettiamo Thiago Motta".
     


    Altre Notizie