Calciomercato.com

  • Camoranesi allo Stoccarda per Tasci? Trattativa nel vivo

    Camoranesi allo Stoccarda per Tasci? Trattativa nel vivo

    • C.G.

    Secondo quanto rivela Skysports il difensore ventitreenne dello Stoccarda Sedar Tasci sarebbe a un passo dalla Juventus. Il giocatore sarebbe pronto a sposare con entusiasmo il progetto di Marotta. Non è escluso che si arrivi a uno scambio con Camoranesi.

    17.20 L'approdo di Mauro German Camoranesi allo Stoccarda è "quasi fatto". Lo ha riferito un portavoce del club tedesco, che ha precisato: "La trattativa con la Juve prosegue. Adesso l'obiettivo è che il giocatore possa arrivare a Stoccarda entro domani per sottoporsi alle visite mediche".

    11.00 Via di fuga. Dopo la trattativa fallita col Birmingham e le voci sull'Hercules, la Juventus ha trovato un'altra soluzione per il futuro di Mauro German Camoranesi. Il centrocampista italo-argentino sembra infatti aver trovato un accordo con lo Stoccarda.

    La conferma arriva dal dirigente del club tedesco, l'ex giocatore Fredi Bobic, che ha annunciato alla Bild: "Aspettiamo ancora le visite mediche, ma con Camoranesi tutto sembra andare alla grande".

    Per l'ufficialità manca solo la firma sul contratto, attesa nelle prossime ore. In Germania, Camoranesi ritroverebbe l'ex compagno di squadra Molinaro.
     


    Altre Notizie