Calciomercato.com

  • Clamoroso: il Manchester City offre 200 milioni al Real Madrid per Cristiano Ronaldo
Clamoroso: il Manchester City offre 200 milioni al Real Madrid per Cristiano Ronaldo

Clamoroso: il Manchester City offre 200 milioni al Real Madrid per Cristiano Ronaldo

L'altro ieri si parlava di 120 milioni, oggi la cifra è già salita a 200 milioni. Ci sarebbe una cifra del genere, infatti, dietro alla presunta 'depressione' di Cristiano Ronaldo in casa Real Madrid. A rivelarlo è il quotidiano spagnolo As, molto vicino alle questioni della società merengue. 

Secondo As, nell'ultima sessione di mercato il Manchester City avrebbe fatto capire al Real Madrid di essere pronto a offrire addirittura 200 milioni di euro per prendere l'attaccante portoghese (al quale sarebbe stato proposto un ingaggio di 20 milioni di euro a stagione). 
 
L'offerta pazzesca, presentata dall'agente di Ronaldo, Jorge Mendes, a Florentino Perez, sarebbe stata respinta al mittente dal presidente del club campione di Spagna. E da lì, da quel rifiuto, deriverebbe il mal di pancia di Ronaldo.
 
Sempre dalla Spagna, dal Confidencial, emerge anche un'altra indicrezione. Dopo lo sfogo di Ronaldo di qualche giorno fa, Florentino Perez avrebbe detto a Ronaldo: "Perché hai fatto queste affermazioni a mercato chiuso? Perché non hai detto qualcosa una settimana fa?". E' l'inizio del percorso che porterà alla cessione? 
 
Ma non finisce qui: secondo As lo sceicco Mansour, proprietario del City, sognerebbe anche di avere Josè Mourinho sulla panchina sulla quale ora siede Roberto Mancini.
 

Altre Notizie