Calciomercato.com

  • Prandelli può soffiare Campbell al Milan, ma intanto Simeone molla Cerci

    Prandelli può soffiare Campbell al Milan, ma intanto Simeone molla Cerci

    Le priorità del Milan sul mercato per completare il reparto offensivo sono quelle di regalare Cerci a Inzaghi e di riprendersi Taarabt dal QPR, ma allo stesso tempo i dirigenti rossoneri percorrono delle piste alternative. Tre di queste rischiano di chiudersi per 'colpa' di Prandelli

    JOEL CAMPBELL e DOUGLA COSTA - Secondo il Daily Express, il Galatasaray è pronto a offrire 35 milioni di euro all'Arsenal per gli attaccanti Lukas Podolski e Joel Campbell. Quest'ultimo è già seguito proprio dal Milan, così come il brasiliano Douglas Costa dello Shakhtar Donetsk, candidato a prendere il posto di Campbell alla corte di Wenger. 


    PANDEV IN USCITA DAL NAPOLI - Inoltre il club turco allenato dall'ex ct dell'Italia è interessato anche all'attaccante macedone Goran Pandev, che il Napoli non ha inserito nella lista Uefa per i playoff di Champions League contro l'Athletic Bilbao. 

    NIENTE ATLETICO PER CERCI - Intanto sul fronte Cerci va registrata l'uscita di scena da parte dell'Atletico Madrid. Dopo gli arrivi dell'argentino Correa dal San Lorenzo (fermato da un problema al cuore), del croato Mandzukic dal Bayern Monaco e del francese Griezmann dalla Real Sociedad, i campioni di Spagna allenati da Simeone hanno preso l'attaccante messicano Raul Jimenez (classe 1991) prelevato dall'America per 10 milioni di euro. 


    Altre Notizie