Calciomercato.com

  • ESTERI: poker Chelsea con Diego Costa. Bayern e Dortmund ok, Neymar lancia il Barcellona. Liverpool ko, pari Psg

    ESTERI: poker Chelsea con Diego Costa. Bayern e Dortmund ok, Neymar lancia il Barcellona. Liverpool ko, pari Psg

    Dopo i 4 anticipi del venerdì sera continua il grande weekend di calcio internazionale dei 4 più importanti campionati europei e Calciomercato.com seguirà le partite, come sempre, in diretta.

    La terza giornata di BUNDESLIGA dopo il pirotecnico anticipo terminato 3-3 fra il Bayer Leverkusen capolista e il Werder Brema, regala cinque match a partire dalle 15.30: i campioni in carica del Bayern Monaco vincono  2-0 contro lo Stoccarda grazie alle reti di Gotze e Ribery, mentre gli storici rivali del Borussia Dortmund affondano il Friburgo con il punteggio di 3-1 grazie a Ramos, al figliol prodigo Kagawa e ad Aubameyang. Hoffenheim-Wolfsburg termina 1-1 con le reti di Modeste e Olic, Paderborn-Colonia finisce 0-0, mentre l'Hertha Berlino perde in casa per 1-3 contro il Mainz.  Alle 18.30 il Borussia Monchengladbach vince 4-1 contro lo Schalke 04: doppietta di Hanh, rete di Kruse e di Raffael, a nulla vale il gol di Choupo-Moting per il club di Gelsenkirchen. Domenica sono previste solo due partite: Eintracht Francoforte-Augsburg (ore 15.30) e Hannover-Amburgo (alle 17.30).


    Alle 16.00 torna in coampo la PREMIER LEAGUE che dopo l'anticipo delle 13.45 fra Arsenal e Manchester City (LEGGI QUI) propone 6 incontri a partire dalle 16.00. Il Chelsea capolista di Josè Mourinho vince 4-2 a Stamford Bridge contro lo Swansea, grazie ad un fantastico Diego Costa, autore di una tripletta, e ad una rete di Remy;  inutili per gli Swans l'autorete di  Terry e il gol all'ultimo di Shelvey. Il Newcastle affonda in trasferta sul campo del Southampton, prendendo 4 reti, due delle quali messe a segno da Graziano PellèEverton corsaro sul campo del WBA grazie a Lukaku e Mirallas, mentre il Sunderland di Giaccherini (subentrato nella ripresa) impatta con il Tottenham sul 2-2.  Crystal Palace-Burnley termina 0-0 mentre lo Stoke perde in casa contro il Leicester, con rete del solito Ulloa. Alle 18.30 Mario Balotelli fa il suo esordio ad Anfield con il Liverpool, ma non è fortunato: contro l'Aston Villa i Reds giocano male e vengono puniti da una rete di Agbonlahor. Domenica e lunedì' il Manchester United (impegnato contro il QPR) e l'Hull City messo in vendita dal presidente Allam (che affronterà il West Ham) chiudono il programma della quarta giornata.

    Come di consueto sono 4 le partite previste nel pomeriggio del sabato della LIGA spagnola Dopo l'anticipo del venerdì fra Almeria e Cordoba torna il campo il Barcellona che soffre ma vince al Camp Nou per 2-0 contro l'Athletic Bilbao, grazie alla doppietta di Neymar. Alle 18 Malaga-Levante termina a reti bianche, poi il derby di Madrid tra Real e Atletico (LEGGI QUI). I gol di Orellana e Larrivey (ex Cagliari) non bastano al Celta Vigo, rimontato sul 2-2 in casa dalla Real Sociedad. Domenica regala quattro match: Rayo Vallecano-Elche (ore 12), l'intrigante Valencia-Espanyol (17), Siviglia-Getafe alle 19 e Granada-Villarreal (ore 21). Il terzo turno di Liga si chiude con il posticipo del lunedì: il neo promosso Eibar ospita il Deportivo La Coruna.

    Chiude il programma del sabato la LIGUE 1: Archiviata la sfida del venerdì fra Lione e Monaco, sabato alle 17 sono scesi in campo Rennes PSG, con gli uomini di Blanc che non vanno oltre al pareggio: vantaggio dei parigini con il giovane difensore Camara, pareggio rossonero con N'Tep. Alle 20 il programma prevede altre 5 gare. Un'autorete basta al Saint-Etienne per superare l'ostacolo Caen e raggiungere in vetta alla classifica il Bordeaux allenato da Sagnol, impegnato domani alle 17 sul campo del Guingamp. Un'altro autogol consente al Montpellier di battere il Lorient, agganciando il Psg a quota 9 punti. Al novantesimo Bosetti decide Nizza-Metz, con gli ospiti che si consolano con l'ingaggio di Malouda dalla lista degli svincolati. Il Tolosa cade in casa del Reims sotto i colpi di Ngog e Courtet, un gol e un punto per uno in Bastia-Lens con Gillet che risponde a ChavarriaDomenica si gioca anche Lille-Nantes alle ore 14, poi alle 20 il Marsiglia di Bielsa, al centro delle polemiche sugli acquisti mancati dal club, affronta in trasferta l'Evian ultimo in classifica.


    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA QUINTA GIORNATA DI LIGUE 1

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA TERZA GIORNATA DI BUNDESLIGA


    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA TERZA GIORNATA DI LIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA QUARTA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE


    Altre Notizie