Calciomercato.com

  • Campionato altelena:| 'La Roma non ha convinto'
Campionato altelena:| 'La Roma non ha convinto'

Campionato altelena:| 'La Roma non ha convinto'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Bocchio, giornalista di Tutto Sport
“La Roma non mi ha mai convinto durante tutto l’arco della stagione perché mi aspettavo un processo di crescita progressivo che non ci è stato. Va bene puntare su giovani di valore ma questi devono essere aiutati. Il Napoli invece mi ha sorpreso in maniera positiva perché è tornato a vincere e fare risultato.
Il cambio di modulo ha probabilmente favorito il Napoli e credo che Mazzarri faccia bene a non cambiare una squadra che ha vinto de partite di fila nel match contro la Roma. La preparazione atletica in questo momento consiste nel saper giostrare la testa dei propri calciatori perché non si può lavorare atleticamente in questo preciso momento storico.

Credo che Napoli e Inter se la giocheranno fino alla fine per il terzo posto. Non solo il Napoli non ha fatto benissimo in campionato perché ha disputato la Champions League e basti guardare le finaliste Bayern Monaco e Chelsea. Il Napoli è in corsa ancora per un posto in Champions in campionato e deve disputare la coppa Italia per cui la stagione è certamente positiva”.


Altre Notizie