Calciomercato.com

  • Campionato Primavera:| Pescara-Siena 0-1

    Campionato Primavera:| Pescara-Siena 0-1

    Seconda trasferta consecutiva vittoriosa per la Primavera di Michele Mignani. I bianconeri impegnati contro il Pescara riescono a battere i padroni di casa e raggiungono quota 27 punti in classifica.
    Nel primo tempo, al 37', il Siena si aggiudica un calcio di rigore per fallo di mano, sul dichetto va Checchi, ma Cappa è bravo e para. Nella ripresa però il capitano si fa perdonare e al 16' riesce a sfruttare un errore del portiere avversario, siglando così il gol vittoria. Il Pescara negli ultimi minuti di recupero è rimasto in dieci per l'espulsione di Berardocco.

    I bianconeri torneranno in campo, per la 4' giornata del girone di ritorno, sabato prossimo contro la Lazio.

    Queste le formazioni scese in campo.
    Pescara: Cappa, Antenucci (17' st Maimone), Saladino (8' st Bacchetti), Berardocco, Sbaraglia, Perrotta, Calvarese, Colantoni, Petrella, Giustini (39' st Iommarini), Carta. A disposizione: Falso, D'Amico, Iannascoli, Faccini. Allenatore: Di Battista.

    Siena: Marcone, Pacini, Serone, Butini, Checchi, Mazzuoli, Vazzana, Campinoti, Rosseti (45' st Cannoni), Candiano (30' st Coulibaly),Montagnani (48' st Stella). A disposizione: Bormida, Gizzi, Guidotti, Clementi.Allenatore: Mignani.

    Rete: 16' st Checchi.
    Ammonito: Pacini.
    Espulso: Berardocco per doppia ammonizione.
    Recupero: 0' pt; 5' st.

    Arbitro: Losito di Pesaro.
    Assistenti: Della Dora di Pesaro, Pignati di San Benedetto del Tronto.


    Altre Notizie