Calciomercato.com

  • Campionato Primavera:| Siena-Sassuolo 1-1
Campionato Primavera:| Siena-Sassuolo 1-1

Campionato Primavera:| Siena-Sassuolo 1-1

 

Questo pomeriggio la Primavera ha pareggiato per 1-1 contro il Sassuolo al Gino Manni di Colle Val d’Elsa. Al termine del primo tempo le squadre vanno negli spogliatoi sullo 0-0, ma nei primi minuti della ripresa, al 3′, Barbuti fallisce un calcio di rigore, grande merito di Marcone che para e manda il pallone in calcio d’angolo. Al 14′ Rosseti, subentrato a Vettraino, sigla il gol del vantaggio bianconero. Solo 20′ minuti di gioco per lui che al 30′ deve lasciare il campo per infortunio, lo sostituisce Giordani. Al 34′ il Siena rimane in dieci per l’espulsione di Benedini per doppia ammonizione. Al 44′ gli ospiti raggiungono il pareggio con Zecchini che a due passi dalla linea di porta indirizza la palla in rete.

I ragazzi di mister Mignani torneranno in campo sabato prossimo in trasferta a Cagliari.

Siena: Marcone, Pastore, Mucci, Benedini, Manes, Varone, Gonzi, Candiano,Vettraino (11′ st Rosseti, 30′ st Giordani), Acosta, Calì (35′ st Gizzi). A disposizione: Marini, Camilli, Brenci, Canotto. All.: Mignani.
Sassuolo: Della Corte, Martino, Benedetti, Valmori, Bambozzi, Tonelli (22′ st Gomez), Zecchini, Gatti, Morra (17′ st Gentile), Barbuti (26′ st Vacondio), Ferrara. A disposizione: Di Fabio, Cani, Scialla, Lari. All.: Mandelli.
Arbitro: Fogliano di Perugia (Cecconi-Liberti).

Rete: 14′ st Rosseti, 44′ st Zecchini.
Espulso: 34′ st espulso Benedini per doppia ammonizione.
Ammoniti: Varone.
Recupero: 0′; 5′.


Altre Notizie