Calciomercato.com

  • Cancelo: 'Mi piacciono le sfide, il City vuole vincere. Felice alla Juve, ma...'

    Cancelo: 'Mi piacciono le sfide, il City vuole vincere. Felice alla Juve, ma...'

    Giornata di presentazione per Joao Cancelo, nuovo terzino del Manchester City. Intervenuto in conferenza stampa, il portoghese ha dichiarato: "È stato tutto molto veloce. Mi piaceva giocare nella Juve, ma ho sempre saputo che il City fosse interessato e ora sono felice di essere qui".

    SUI DIALOGHI CON B. SILVA - "Ho parlato con lui tante volte e mi ha sempre descritto questo posto in maniera fantastica. È l'ideale per il mio sviluppo".

    SU GUARDIOLA - "Non mi ha detto dove giocherò, non abbiamo avuto molto tempo per parlare, oggi c'è stato il mio primo allenamento e ho potuto vedere qualcosa di ciò che vuole. L'idea, fondamentale, è quella di vincere".

    SULLA JUVE - "Mi piacciono le sfide, so che qui ci sarà la concorrenza di Walker: è un grande giocatore, ma più hai concorrenza e più migliori. Sono di essere il miglior terzino al mondo, e solo allenandomi coi migliori posso diventarlo".

    SULLE VITTORIE - "Penso che siano entrambi due grandi club, entrambi vogliono vincere la Champions League. Mi piace il progetto del City, mi piace quello che mi hanno proposto e così ho accettato la Premier League. È un campionato che mi ha sempre affascinato".

    SU RONALDO - "È un mio amico, mi ha aiutato molto alla Juve, è il migliore, una persona straordinaria. Ci sentiamo".

    SUL SUO COSTO - "Ovviamente è un prezzo alto per un terzino, ma cercherò di migliorare giorno dopo giorno".

    SU GUARDIOLA-ALLEGRI - "Sono due allenatori molto diversi, con due stili molto diversi. Pep parla molto bene di Allegri, spero che mi aiuterà a migliorare".

    Altre Notizie