Calciomercato.com

  • Candreva, il Milan parla con Lotito

    Candreva, il Milan parla con Lotito

    • Pasquale Guarro
    Una storia che sembra destinata a finire molto presto: Antonio Candreva e la Lazio sono pronti a dirsi addio. Certo, Lotito non è famoso per essere accomodante in trattative di questo genere, ma il rapporto tra l’esterno italiano e l’ambiente si è ormai consumato. Anche quello con Pioli non sembra particolarmente entusiasmante, anzi.
     
    ASTA DI MERCATO - La volontà del calciatore, già comunicata al proprio agente, è quella di ricominciare altrove, in una piazza più ambiziosa. Di mezzo c’è un Europeo da giocare e Lotito già si sfrega le mani al sol pensiero che il prezzo in vetrina potrebbe lievitare. Ecco perché l’estate si appresta a diventare rovente. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, su Antonio Candreva potrebbe scatenarsi un asta di mercato in pieno stile Kondogbia, magari a prezzi meno elevati, visto e considerata che la carta d’identità del calciatore recita “anno 1987”. 
     
    AUSILIO TENTENNA, GALLIANI AFFONDA IL COLPO - Inter e Milan hanno entrambe effettuato più di un sondaggio con l’agente del calciatore, che ha spiegato come la meta milanese sia molto gradita al proprio assistito. Per strapparlo alla Lazio servono circa 22 milioni di euro, operazione molto dispendiosa, anche in virtù dell’ingaggio che chiede l’ex Udinese, superiore ai due milioni di euro a stagione. A Candreva non dispiacerebbe neanche andare in Premier League, magari alla corte di Conte che lo stima e lo ha allenato in Nazionale. Ausilio tentenna, Galliani sembra più convinto. Il rossonero - in modo informale - ha già chiesto a Lotito se il giocatore è cedibile, ricevendo il via libera.

    @ngoppejammeja

    Altre Notizie