Calciomercato.com

  • Candreva: 'Sono quasi dell'Inter'

    Candreva: 'Sono quasi dell'Inter'

    19.40 INTER-CANDREVA: CI SIAMO - La trattativa tra Inter e Lazio per Candreva è ormai in fase di chiusura. I nerazzurri hanno quasi raggiunto la cifra richiesta dal presidente biancoceleste Claudio Lotito, per l'esterno classe '87 previsto un contratto quadriennale.

    14.50 LA CONFERMA DIRETTA - Ormai manca sempre di meno alla conclusione della trattativa tra Inter e Lazio che porterà in nerazzurro l'esterno Antonio Candreva. Un'ulteriore conferma arriva dallo stesso classe '87 di Roma, che ai vicini di casa avrebbe confidato, secondo il Messaggero: "Sono quasi un giocatore nerazzurro".

    10.15 CANDREVA AD UN PASSO - Passi avanti, e Antonio Candreva è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore dell'Inter. Il club nerazzurro ha deciso che l'esterno romano della Lazio sarà il rinforzo giusto per completare la rosa e sta spingendo sull'acceleratore per chiudere l'acquisto in tempi rapidi.

    NUOVO INCONTRO A ROMA - Ieri sera in un ristorante di Roma, l'agente di Candreva, Federico Pastorello, ha cenato in compagnia del presidente della Lazio, Claudio Lotito per presentare l'ultima offerta ufficiale dell'Inter per il giocatore. C'è ottimismo per la chiusura della trattativa dato che la proprietà nerazzurra ha ottimizzato l'offerta per venire incontro alle richieste di Lotito.

    I DETTAGLI - Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'ultima proposta alla Lazio ha visto aumentare la parte fissa in favore dei biancocelesti a 21 milioni di euro, mentre sono stati ridotti i bonus per un totale, comunque, di 25 milioni di euro. Entro la metà della prossima settimana è attesa la fumata bianca. Candreva ha ribadito più volte la volontà di vestire i colori nerazzurri e la conclusione dell'affare non è mai stata così vicina.

    Altre Notizie