Calciomercato.com

  • Candreva si riduce l'ingaggio per l'Inter

    Candreva si riduce l'ingaggio per l'Inter

    Ormai ci siamo, Antonio Candreva è prossimo a vestire la maglia dell'Inter. Roberto Mancini avrà quell'esterno offensivo tanto desiderato: mancano da limare gli ultimi dettagli con la Lazio, ma il più è fatto. 29 anni, il biancoceleste è stata la prima richiesta del tecnico nerazzurro, che è stato accontentato dalla dirigenza interista. 22 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus, non legati alle prestazione personali ma ai risultati del club. 

    11.00 NIENTE VISITE CON LA LAZIO - Questa mattina Antonio Candreva si sarebbe dovuto recare alla clinica Paideia per sostenere le visite di idoneità agonistica con la Lazio. L'esterno classe '87 non si è però presentato, un segnale in più del fatto che il suo passaggio all'Inter è ormai imminente.

    8.45 GRAZIE A CANDREVA - Il Corriere dello Sport svela un retroscena importante sulla trattativa: lo stesso Candreva per favorire la buona riuscita della trattativa ha rinunciato ad una parte di stipendio che aveva inizialmente pattuito con l'Inter. Al posto di 2,8 milioni di euro annui più bonus, prenderà 2,3 più bonus, rinunciando a 500mila euro netti, 1 milione al lordo, che ha permesso alla società nerazzurra di alzare lievemente l'offerta e fare contento Lotito. Fumata bianca in arrivo anche grazie ad Antonio Candreva

    Altre Notizie