Calciomercato.com

  • Cannavaro: 'Sogno di allenare il Napoli. Milan, con Gattuso hai sbagliato. Su Messi in Italia...'

    Cannavaro: 'Sogno di allenare il Napoli. Milan, con Gattuso hai sbagliato. Su Messi in Italia...'

    Fabio Cannavaro svela i propri sogni dalla Cina. Intervistato da Sportmediaset, l'ex difensore racconta: "Ho iniziato ad allenare da 5 anni e sogno di allenare un giorno una grande squadra, il Napoli è una di queste... Ho avuto la fortuna di avere i migliori allenatori degli ultimi 50 anni e da ognuno di loro spero di aver preso qualcosa e spero che il giorno che deciderò di tornare in Europa sarò pronto. Napoli mi è sempre mancata, sono andato via a 21 anni ma sono rimasto sempre molto legato. Ho vissuto in tante città del mondo, ma resterò a vivere a Napoli, da piccolo sognavo di di diventare un simbolo della squadra".

    SERIE A - Cannavaro parla poi dei propri giocatori preferiti nell'attuale Serie A: "Mi piace molto Bernardeschi, mi piacciono Insigne e Immobile, fare un nome è difficile".

    SARRI - Positivo il parere su Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli oggi alla Juventus: "Penso che sia un allenatore di grandissimo livello, sicuramente sta faticando più del previsto a trasmettere le sue idee alla squadra e questo magari sta condizionando un po' il gioco, però le qualità non si discutono".

    GATTUSO - Cannavaro applaude anche il collega Gennaro Gattuso, non risparmiando una critica: "Il Milan ha sbagliato, purtroppo non l'hanno capito, Rino è preparato, ti dà fiducia, fa giocare bene e quindi merita la fiducia del Napoli".

    BALOTELLI - Balotelli da Nazionale? Per Cannavaro è un sì: "Sicuramente Mancini ci pensa, perché lui ha grandi qualità e può essere importante per una Nazionale che sta facendo benissimo grazie al lavoro del ct".
     
    MESSI - Tormentone delle ultime settimane il possibile arrivo di Lionel Messi in Italia, Cannavaro dice la sua: "Mi piacerebbe sì, sono curioso di vederlo in un campionato diverso".

    Altre Notizie