Cannavaro: 'Sogno di allenare Napoli e Nazionale. L'Inter sarà l'antagonista della Juve. Roma e Napoli indietro'

Un passato da grande, grandissimo difensore, Campione del Mondo e pluricampione d'Italia. Un futuro da grande allenatore, perlomeno è questo che sogna Fabio Cannavaro che ai microfoni del Corriere dello Sport si è raccontato a tutto tondo a partire dal fallimento del Parma club in cui è definitivamente esploso: "Dispiace veramente vedere un club che ho vissuto per sette anni finito così. Nonostante sia molto brutto alle volte il fallimento può essere l'occasione per ripulire e ripartire alla grande. Un po' com'è accaduto al Napoli, squadra che mi piacerebbe allenare insieme alla Nazionale: bisogna sempre sognare e pensare in grande".
JUVE E INTER - "La Juventus è l'unica che ha lo stadio di proprietà e da anni punti sugli italiani. Al momento è sempre la più attrezzata. Dybala? Può essere l'erede di Tevez, ma per lui, dopo Palermo, sarà l'anno della verità. Ad oggi l'Inter è la più credibile antagonista della Juve: stanno costruendo una squadra forte con colpi mirati. Bisogna vedere quale sarà l'adattamento di giocatori forti come Kondogbia e Miranda al nostro campionato e come li assemblerà Mancini".
ROMA E NAPOLI INDIETRO - "Roma e Napoli? Vedo meglio la Roma perché lavorerà con lo stesso allenatore, anche se Garcia avrà una bella responsabilità. Spero che a Sarri venga dato il tempo giusto per lavorare secondo i suoi metodi.