Calciomercato.com

  • Canovi: 'Digne giocherà nella Roma'

    Canovi: 'Digne giocherà nella Roma'

    L'avvocato Dario Canovi parla di mercato ai microfoni di Tele Radio Stereo 92.7

    "Pochi giorni fa ero a Parigi col Direttore sportivo del Paris Saint Germain, mi ha confermato che Digne giocherà nella Roma, loro stanno chiudendo un'operazione per l'acquisto di un terzino sinistro che lo libererà, ma dubbi non ce ne sono su Digne in giallorosso.

    La Roma con Dzeko trova uno dei migliori bomber d'Europa, lo scorso anno le punte non hanno deluso, semplicemente perché nessuna delle punte era un bomber.

    Non sono un fan scatenato di Manolas, buonissimo difensore ma non al livello, per esempio, di Benatia. Alla Roma credo oltre a Rudiger serva un altro centrale di livello, soprattutto perché si giocano tante partite. E poi a destra, la Roma è convinta che in quel ruolo possa giocare con continuità Florenzi, io credo che un altro terzino possa servire a Garcia. Che ha tanti esterni alti ma pochi esterni bassi

    La Juventus potrebbe avere qualche problema nel ripetersi, deve fare ancora qualcosa sul mercato, la Roma può essere al suo livello. E se l'Inter si completa, grazie al lavoro di Mancini, può insidiarle Un po' più dietro il Milan, che con Romagnoli ha centrato un colpo intelligente".

    Altre Notizie