Calciomercato.com

  • Caos Balotelli: Avivit lo denuncia FOTO

    Caos Balotelli: Avivit lo denuncia FOTO

    Nuovi guai per Mario Balotelli. L'attaccante del Milan, elogiato e strigliato dal suo agente Mino Raiola (nell'intervista concessa a GQ) per la mancanza di testa e concentrazione, è stato denunciato da un ex concorrente del Grande Fratello israeliano, Avivit Bar Zoharcon cui Balotelli ha avuto una relazione in passato.

    Come riportato dal Mundo Deportivo, l'agente della Zohar, Yosepha Barak, ha confermato che: "Stiamo andando in Italia a presentare una denuncia alla polizia contro Mario Balotelli per il suo attacco fisico e verbale nei confronti di  Avivit Bar Zohar". L’episodio si sarebbe verificato nel noto locale milanese Hollywood. Balotelli si sarebbe infastidito per le attenzioni di molti giovani nei confronti della ragazza, le avrebbe ordinato di sedersi accanto a lui ma la ragazza si sarebbe rifiutata. A quel punto Balotelli si sarebbe infuriato e come confermato dall'agente: “l’avrebbe tirata per i capelli e insultata in maniera pesante, con termini volgari come ‘cagna’".

    Bar Zohar, 34 anni, vive da otto mesi in Italia e sogna di fare l’attrice. Finora, si è messa in luce solo per aver partecipato alla finale del Grande Fratello del suo paese. “Avivit ha paura di venire a Milano ma crede di doverlo fare”, fanno sapere ancora dall’entourage della ragazza.

    LA REPLICA DI BALOTELLI - Questa la replica ufficiale dell'attaccante del Milan: "Quanto riferito alla stampa dall’agente dalla signora Avivit Bar Zohar non è mai accaduto. Mi vengono addebitate frasi e condotte che non ho mai posto in essere e mi riservo di intraprendere azioni legali a mia tutela nei confronti dei responsabili anche perché non c’è alcuna denuncia"
     
     

     
     

    .... I make a video for you I love Israel

    Un video pubblicato da Avivit Bar Zohar (@avivitbarzohar) in data:


     
     

    Be strong be a women ...

    Una foto pubblicata da Avivit Bar Zohar (@avivitbarzohar) in data:


     
     

     

    Una foto pubblicata da Avivit Bar Zohar (@avivitbarzohar) in data:


     
     

     

    Una foto pubblicata da Avivit Bar Zohar (@avivitbarzohar) in data:

     
     

     

    Una foto pubblicata da Avivit Bar Zohar (@avivitbarzohar) in data:


    Altre Notizie