Calciomercato.com

  • Caos Boateng: beve e fuma ad un controllo antidoping. Il medico si dimette

    Caos Boateng: beve e fuma ad un controllo antidoping. Il medico si dimette

    In Germania ha fatto scalpore la foto che ritraeva Kevin-Prince Boateng mentre beve birra e fuma (foto Calcio Fanpage) durante un controllo antidoping. Un'immagine non bella per l'intero movimento calcistico tedesco. Lo Schalke 04 si è sempre mostrato collaborativo con la Dfb, la Federcalcio in Germania, ma l'immagine non ha lasciato indifferenti i numerosi fan della Bundesliga.

    ESTRANEITA' - La foto dell'ex milanista, che ora difende, da capitano, i colori dello Schalke 04, era stata pubblicata nei giorni scorsi dal quotidiano tedesco Bild, a cui era stata inviata da un lettore. Lo Schalke, però, si è detto completamente estraneo ai fatti. I controlli antidoping, infatti, sono tenuti in un'are sotto la completa supervisione da parte della Dfb, la federcalcio tedesca.

    DIMISSIONI - Il caso, dicevamo, ha fatto scalpore a tal puno che un medico della Federcalcio tedesca si è dimesso. La commissione antidoping ha reso noto che il medico coinvolto ha ammesso che si trattava di un comportamento improprio e ha chiesto, per questo di essere sollevato dall'incarico. Il centrocampista ghanese era stato beccato durante i controlli successivi alla partita vinta dallo Schalke a Leverkusen, due settimane fa.

    Altre Notizie