Calciomercato.com

  • Caos Icardi: Wanda pensa di far causa all'Inter

    Caos Icardi: Wanda pensa di far causa all'Inter

    Un problema che rischia di diventare un autentico caso. Il rapporto fra Mauro Icardi e l'Inter è arrivato a un punto di non ritorno e ora c'è il concreto rischio che volino gli stracci. Sì perché la squadra è tornata al lavoro ad Appiano Gentile e sta preparando agli ordini di Conte i prossimi impegni. Chi non fa parte della squadra è invece proprio l'attaccante argentino, che prosegue il proprio percorso di allenamento personalizzato.

    LE OFFERTE E LE LISTE - Marotta ieri a Icardi ha confermato che è fuori da ogni progetto tecnico e tattico e ha presentato al giocatore le proposte arrivate per lui da parte di Napoli e Roma (LEGGI QUI L'APPROFONDIMENTO). Il giocatore ha però ribadito che per lui non c'è altra soluzione che non la permanenza in nerazzurro e sta andando muro contro muro con la società. Sì perché al giocatore è anche stata prospettata un'esclusione sia dalla lista Serie A, sia dalla lista Champions lasciandogli, di fatto, soltanto la possibilità di allenarsi alla Pinetina.

    WANDA FA CAUSA? - L'irritazione cresce anche e soprattutto da parte di Wanda Nara che, ​proprio sulla questione liste, secondo la Gazzetta dello Sport, conta di puntare per avviare una causa legale contro l'Inter. Va detto, il club smentisce di averne parlato con il giocatore, ma proprio l'eventuale esclusione rappresenterebbe il trampolino che Wanda sarebbe pronta a sfruttare per valutare un’azione legale per mobbing nei confronti del club.

    Altre Notizie