Calciomercato.com

  • Inter, che caos con Julio Cesar

    Inter, che caos con Julio Cesar

    Julio Cesar resta, Julio Cesar parte. Julio è infortunato, Julio è stato punito perché non ha accettato la rescissione. La storia d'amore, fatta di successi e trionfi, tra Inter e il portiere brasiliano sta finendo nel peggiore dei modi. Forse inevitabile per un grande amore, ma sicuramente discutibile almeno per quanto riguarda i modi. Julio Cesar alla fine dovrebbe andarsene dall'Inter, ma cacciarlo così è stato quantomeno inopportuno. Per risolvere la situazione però manca la terza parte: l'offerente.

    Non accettando la risoluzione del contratto infatti, Julio Cesar sta allontanando tanti pretendenti solo col suo ingaggio. Decisamente elevato per un portiere ormai al tramonto della carriera e continuamente fermato da acciacchi di vario genere. Allora quale sarà il futuro del brasiliano?

    Il Tottenham è fortemente interessato, anche perché la trattativa per Lloris del Lione è tutto fuorché semplice. Un adeguamento verso il basso dell'ingaggio però sarebbe inevitabile anche per trasferirsi a Londra. Una soluzione che al momento non è prevista dall'entourage di Julio Cesar che, così facendo, sta allontanando le sirene che arrivano dal quartiere generale dell'Arsenal.

    Julio Cesar e Inter dovranno sedersi attorno a un tavolo e trovare un accordo. L'Inter vuole liberarsi del suo ingaggio e per farlo è disposto a non intascare un euro per la cessione di un super portiere che, se in forma, può essere considerato ancora tra i migliori. Dal canto suo il brasiliano ha ancora due anni di contratto e non vuole cedere di un millimetro sul suo stipendio. Sarà battaglia, sì, ma un accordo forse conviene a tutti e due. London calling, ma non per molto.

    Altre Notizie