Calciomercato.com

  • Palermo, UFFICIALE il tecnico Schelotto

    Palermo, UFFICIALE il tecnico Schelotto

    22.35 - Ufficiale: Barros Schelotto è il nuovo tecnico del Palermo. Questo il comunicato apparso sul sito rosanero: Guillermo Barros Schelotto è il nuovo allenatore del Palermo. L'argentino sarà coadiuvato da Fabio Viviani, che nel corso della settimana appena iniziata guiderà gli allenamenti della Prima Squadra rosanero. Il resto dello staff tecnico verrà comunicato nei prossimi giorni.
     

    18.18 - Ultim'ora da Palermo: il presidente Maurizio Zamparini, in conferenza stampa, ha confermato che Guillermo Barros Schelotto sarà sulla panchina dei rosanero, per guidare al fianco di Viviani i siciliani fino al giugno 2016.

    Sembrava tutto fatto: via Ballardini, dentro Viviani, promosso dalla Primavera. E invece, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini stupisce ancora una volta: il nuovo tecnico del club rosanero sarà Guillermo Barros Schelotto. Come riporta Sky Sport, il 42enne argentino, bandiera da calciatore del Boca Juniors ed ex tecnico del Lanus, affiancherà proprio Fabio Viviani. Barros Schelotto è atteso in Italia prima della trasferta di Marassi contro il Genoa in programma domenica. Dopo 3 anni sulla panchina del Lanus, la grande occasione di misurarsi in Serie A. Nuova coppia, quindi, per il Palermo: Barros Schelotto e Viviani, entrambi alla prima esperienza nel massimo campionato italiano. 
     
     

    Altre Notizie