Calciomercato.com

  • Capello erede di Ancelotti al Psg? Offerti 18 milioni all'anno a Cristiano Ronaldo VIDEO

    Capello erede di Ancelotti al Psg? Offerti 18 milioni all'anno a Cristiano Ronaldo VIDEO

    "50 e 50". Carlo Ancelotti non si sbilancia sul proprio futuro. L'allenatore italiano del Paris Saint-Germain ha dichiarato in un'intervista al quotidiano francese L'Equipe: "Prima di prendere una decisione, devo parlare di alcune cose con il presidente Nasser Al-Khelaifi perché voglio la massima chiarezza. In questa stagione è successo di tutto, cose belle e altre meno belle. Sicuramente c'è la possibilità che io resti, ad oggi il 50%. Qui mi trovo bene e non sono una persona a cui piace cambiare spesso squadra. Se andassi via, lo farei con un po' di tristezza come è normale. Aspettiamo e vediamo. In ogni caso non ho incontrato nessun dirigente del Real Madrid, poi non è vero che Ferguson mi aveva offerto la sua panchina al Manchester United".

    Secondo L'Equipe, in caso di addio il Psg pensa a Fabio Capello, attirato dal progetto del club parigino dove ritroverebbe Leonardo, Ibrahimovic e Beckham che ha allenato ai tempi di Milan, Juve e Inghilterra. Il ct della Russia può liberarsi grazie a una clausola di rescissione da 3 milioni di euro presente nel suo contratto.

    Intanto lo stesso quotidiano francese scrive che il Paris Saint-Germain continua a sognare Cristiano Ronaldo e ha offerto un ingaggio da un milione e mezzo al mese (18 milioni netti all'anno!) al nazionale portoghese del Real Madrid, valutato sui 100 milioni di euro.

    Altre Notizie