Calciomercato.com

  • Capello: 'Moggi e Giraudo grandi dirigenti, abbiamo vinto sul campo. Calciopoli ci ha tolto scudetti che ha regalato ad altri'

    Capello: 'Moggi e Giraudo grandi dirigenti, abbiamo vinto sul campo. Calciopoli ci ha tolto scudetti che ha regalato ad altri'

    A tutto campo. Fabio Capello ha affrontato tanti temi in un'intervista al Corriere dello Sport: "Stare chiusi non si può un giorno di più, ma serve una direzione: i calciatori ora dovrebbero restare tutti in ritiro due mesi. Un ritiro permanente, come ai Mondiali. La soluzione ideale potrebbe essere quella tedesca, ma noi amiamo complicare ogni questione. Ci saranno rischi muscolari, benedette le cinque sostituzioni in arrivo".

    CALCIOPOLI - "Moggi e Giraudo erano grandi dirigenti e abbiamo vinto sul campo. Calciopoli ci ha tolto scudetti che ha regalato ad altri".

    BOBAN - "Come stanno trattando Boban e Maldini mi fa stare quasi male. Però loro hanno dimostrato da dirigenti la serietà che avevamo da calciatori. Io avrei fatto come Boban: non si indossa una maglia per niente. C'è la dignità prima di tutto".

    CHIELLINI VS BALOTELLI - "A me hanno chiesto  tante volte di scrivere un libro, mi hanno offerto cifre notevoli. Non mi piace leggere certe cose. Per me il calcio si gioca, non si racconta".

    Altre Notizie