Calciomercato.com

  • Capello vince il premio Football Leader alla carriera

    Capello vince il premio Football Leader alla carriera

    E’  Fabio Capello  il primo prestigioso premiato di  Football Leader 2016:  l’ Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac) , presieduta da  Renzo Ulivieri , gli ha infatti assegnato il  Premio Speciale alla carriera

    Ventuno titoli in bacheca, quindici dei quali da tecnico, il curriculum di Capello è straordinario: da allenatore ha vinto 6 scudetti con Milan, Roma e Juventus, 2 Liga con il Real Madrid, 1 Champions League e una Supercoppa Uefa con il Milan oltre a 3 Panchine d’Oro. Per cinque anni ha ricoperto, inoltre, la carica di Commissario Tecnico dell’Inghilterra e per tre anni quella di Ct della Russia.

    Uno dei più importanti allenatori di calcio a livello internazionale sarà, dunque, tra i protagonisti della kermesse in cui "i migliori votano i migliori".
    ll Premio Speciale alla carriera  di  Football Leader 2016  verrà consegnato a  Fabio Capello  nel corso della manifestazione in programma il  24, 25 26   maggio  nella splendida cornice del Grand Hotel  Il Saraceno  di  Amalfi .

    La prestigiosissima presenza di  Fabio Capello  toglie il velo sulla composizione del parterre di premiati ed ospiti della rassegna che riserva altri ospiti e premiati altrettanto autorevoli e numerose sorprese. 

    Altre Notizie