Calciomercato.com

  • Caprari ha detto sì alla Juventus

    Caprari ha detto sì alla Juventus

    • Daniele Longo
    Le mani della Juventus su Caprari. Il gioiello del Pescara ha detto sì al club di Corso Galileo Ferraris: c'è l'accordo tra le parti, l'attaccante ha dato anche la disponibilità ad un eventuale prestito in Serie A. Nel corso dell'incontro tenutosi oggi a Milano tra gli agenti del ragazzo e il duo Marotta-Paratici sono state chiarite le condizioni tecniche ed economiche. All'ex Roma è stato proposto un contratto quadriennale a cifre raddoppiate rispetto all'attuale stipendio percepito. La trattativa è entrata nella fase calda e tutto sarà messo nero su bianco alla fine dei play-off di serie B, salvo scossoni dell'ultima ora. In attesa ci sono  il Genoa, favorito, l'Empoli e il Chievo Verona, pronte ad accoglierlo per un anno. Non è da escludere una permanenza al Pescara, sempre in prestito, ma questo scenario è vincolato alla possibile promozione in A.

    TRA RICHIESTA E OFFERTA- Secondo quanto appreso da Calciomercato.com si è assottigliata anche la distanza tra domanda e offerta: il Pescara chiede 4 milioni, si può chiudere a 3,5. Passi avanti molto importanti, la Juventus si sente sicura dell'affare.

    CERRI E GANZ- L'asse tra il club Adriatico e quello torinese si sta rafforzando e potrebbe portare a nuove operazioni. Al Pescara interessa Simone Andrea Ganz, un giocatore che potrebbe entrare nel discorso Caprari. Altro profilo attenzionato è quello di Alberto Cerri che tanto piace a Luca Leone, destinato a lasciare il Lanciano per diventare il nuovo direttore sportivo del Pescara.

    Altre Notizie