Calciomercato.com

  • Carmen Electra, rivelazione hot: 'Io e Dennis Rodman abbiamo fatto sesso sul parquet dei Chicago Bulls!' FOTO

    Carmen Electra, rivelazione hot: 'Io e Dennis Rodman abbiamo fatto sesso sul parquet dei Chicago Bulls!' FOTO

    Chi conosce l'NBA non può non conoscere Dennis Rodman, un vero bad boy della pallacanestro che ha abbinato a una carriera di successi una vita di eccessi sfrenati. La docu-serie sui Chicago Bulls 'The Last Dance', trasmessa su Netflix, dedica ampio spazio nel terzo e nel quarto episodio proprio a 'The Worm' ('Il verme', suo soprannome), non risparmiando aneddoti piccanti con l'ex moglie (per soli 14 mesi)Carmen Electra: "Abbiamo fatto sesso sul parquet dei Bulls".

    Nel quarto episodio della serie l'attrice, cantante e showgirl racconta: "Essere la fidanzata di Rodman era un'occupazione rischiosa. Las Vegas? Ricordo che qualcuno bussò alla porta e quel qualcuno era Michael Jordan. Io mi nascosi, non volevo che mi vedesse in quel modo per cui mi nascosi sotto a delle coperte dietro il divano della nostra stanza. Sentii Michael dire a Dennis: ‘Andiamo, dobbiamo tornare ad allenarci’. E al Los Angeles Times, la rivelazione hot: "Un giorno Dennis è venuto da me e mi ha detto di volermi fare una sorpresa. I Bulls avevano il giorno libero e non erano occupati negli allenamenti, Dennis compreso ovviamente. Sono salita sulla sua moto e mi ha bendato, non dicendomi dove saremmo andati. Quando mi ha tolto la benda - prosegue - eravamo al campo di allenamento dei Chicago Bulls. E’ stata una giornata pazzesca, una delle più incredibili che abbia mai avuto. Abbiamo fatto sesso ovunque, nella sala pesi, nella sala di fisioterapia, ovunque… incluso ovviamente il campo di allenamento. Eravamo come due bambini nel negozio di caramelle".

    Icona sexy degli anni '90 e 2000, Carmen Electra continua ad affascinare il mondo della tv e del web ancora oggi con i suoi 48 anni appena compiuti: le sue foto di ieri e di oggi le trovate nella nostra gallery.

    Altre Notizie