Calciomercato.com

  • Carnevale alla Juve:| Quagliarella con la maschera
Carnevale alla Juve:| Quagliarella con la maschera

Carnevale alla Juve:| Quagliarella con la maschera

 

Quagliarella con la maschera protettiva. E’ questa la novità che emerge dall’allenamento sostenuto dalla Juventus questa mattina, a Vinovo. L’attaccante, reduce dall’operazione allo zigomo di dieci giorni fa, ha subito iniziato il riscaldamento con i compagni. Poi, mentre la squadra era impegnata in un lavoro atletico, ha indossato la maschera provando il dribbling con le sagome e qualche conclusione in porta ed è tornato in gruppo per il torello.
 
L’ultima parte, dedicata alla tattica, lo ha invece visto nuovamente a parte, a sostenere un lavoro atletico. Ha invece svolto tutto l’allenamento in differenziato Eljero Elia, che durante ieri aveva riportato un leggero trauma distorsivo alla caviglia destra. A bordo campo, ad assistere alla seduta, era presente anche il Presidente Andrea Agnelli.
 
Domani la squadra sosterrà la rifinitura in vista della gara contro l’Atalanta al pomeriggio. Prima è in programma la conferenza stampa di Conte, che incontrerà i giornalisti alle 14.00 presso il Media Center di Vinovo.

Altre Notizie